Lo apprendiamo dalla nota stampa dei Carabinieri, Com. Prov. di Caserta:
"I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE), in via... a Villa Literno (CE), hanno proceduto all’esecuzione dell’ordine di carcerazione per rapina, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento, emesso dalla Procura della Repubblica di Avezzano nei confronti del pregiudicato egiziano ..., domiciliato in Villa Literno.
I militari dell’Arma, intervenuti su richiesta di una vicina di casa dell’uomo, con cui aveva in corso un’accesa lite per innescata da problemi di vicinato, hanno - spiega la nota - bloccato ... e, a seguito di immediati accertamenti hanno scoperto che lo stesso era destinatario del predetto provvedimento restrittivo ed aveva numerosi alias con i quali era stato oggetto di decreto di espulsione dal territorio Italiano.
L’uomo ora dovrà espiare la pena residua di anni uno mesi dieci e giorni ventotto di reclusione per i citati reati commessi in Avezzano in data 3 novembre 2014.
I carabinieri lo hanno accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria."
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!