Articolo pubblicato il: 10/02/2017 19:47:03
Lo apprendiamo dalla nota giunta in redazione:
"Le prime notizie che arrivano alla redazione ci raccontano di un progetto molto interessante per rivalutare in maniera positiva il nome di una città raccontata troppo in modo negativo da tv e giornali,cosi il progetto di questi giovani producer ha la pretesa di riuscire finalmente a sfatare in maniera comica i luoghi comuni sulla città e di ripercorrere in maniera narrativa la vita quotidiana della città.
IL percorso di nascita - spiega la nota - del progetto è iniziato con l'unione di varie personalità Social del territorio che sono state convogliate tutte in un unico canale multimediale che che darà vita ad una web-tv.
Nel canale social potrete trovare video degli youtubers,tutorial su make-up e food,una webseries e tanto altro materiale in evoluzione.
Al progetto entreranno a far parte oltre ai giovani talenti del territorio anche tantissime collaborazioni di - spiega la nota - personalità del mondo dello spettacolo.
A garantire la messa in atto di questo progetto c’è dietro il lavoro dell'importantissima agenzia di Comunicazione “Web to Web” del direttore Luca Infantino che fornirà supporto informatico e tutti i servizi pubblicitari adatti e atti a portare al livello nazionale il progetto,invece per quanto riguarda la produzione se ne occuperà l'agenzia dello Spettacolo “Mister Ti Management” che rappresenterà le personalità - conclude la nota - di spicco che appariranno nei vari video tra cui Airom,Ibram,Timer 22,Silvietto e tanti altri".