Questo il post facebook dell'ex Sindaco di Capodrise Vincenzo Negro (in foto, ndr): "L' 'impresa' dell'area 'ex Giardini del Sole'
Carissimi amici, voglio condividere con voi - si legge nel post - la soddisfazione per cio' a cui stiamo assistendo in questi giorni. Vedere l'area ex 'Giardini del Sole' nuovamente gremita di persone che scelgono la nostra città per il loro shopping, mi riempie di gioia. Domenica scorsa le persone che hanno scelto di visitare il nostro complesso commerciale (chiuso per anni ed oggi riportato in vita) sono state davvero tantissime. Capodrise è diventata nuovamente un polo di attrazione commerciale - continua il post - per tanti cittadini della provincia di Caserta esattamente come accadeva decine di anni fa. E di questo tutti noi, politica e residenti, dobbiamo essere soddisfatti. La vostra fiducia e il nostro voler fare ci hanno permesso di arrivare a questo importante risultato. L'intervento di rigenerazione dell'area "Ex Giardini del Sole" porta con se il raggiungimento di diversi obiettivi.
Se da un lato - prosegue il post - è stata restituita dignità ad un'area desolata e abbandonata a stessa, l'altro aspetto, non meno importante, riguarda le entrate che queste attività, attraverso i tributi, generano nelle casse del nostro Comune. Per me la politica è questa: lavorare per migliorare la mia città. Sono uomo del fare, impegnato per la mia comunità, non parlo il politichese e non ho interessi personali da difendere e realizzare. Sono un capodrisano e con la mia squadra e il vostro affetto potremo realizzare altre di queste imprese (tale fu definitiva l'opera di restyling dell'area ex 'Giardini del Sole'). Ma per ora, godiamoci questa vittoria - si legge ancora - per Capodrise. Guardiamo con ottimismo al futuro consapevoli che questo nuovo capitolo contribuirà in modo significativo al benessere della nostra comunità. Viva Capodrise".
RUOTA IL TELEFONO PER VEDERE BENE