Il calciomercato entra nel vivo e la Casertana si trova a lavorare innanzitutto sul nome del tecnico che dovrà guidare la squadra nella prossima stagione. Fatto sta che il presidente D'Agostino vuole fare passi cauti e ponderati, sia dalla scelta del tecnico sia per quanto riguarda il progetto Casertana.
Eziolino Capuano sicuramente è un nome molto noto a Caserta per aver guidato i falchetti in più occasioni. L'ultima esperienza però, non è stata delle migliori ma stando all'intervista rilasciata ai colleghi ti TuttoC.com, un contatto con il ds Martone ci sarebbe stato. Insomma, il volto nuovo del club, grazie al lavoro di D'Agostino, si fa notare e la piazza rossoblu è diventata davvero appetibile proprio per la solidità ma anche per la franchezza del suo numero uno.
Nomi per la panchina. Vari sono stati i nomi che stanno animando questa fase di calciomercato e vari sono anche gli incontri che il direttore sportivo Martone sta effettuando per portare a Caserta una guida che faccia alla causa rossoblu. Non solo Capuano, altri sono stati i tecnici già incontrati e altri potrebbero essere incontrati (tuttoc.com parla anche di Raffaele Di Napoli). Ma un altro nome, già noto a Caserta e che bene ha fatto in rossoblu, potrebbe tornare di moda: Guido Ugolotti. Sono solo voci di mercato ma non sarebbe escluso un eventuale incontro di Ugolotti col club nei prossimi giorni.
Tempi. Siamo agli inizi di giugno e il nome del tecnico dovrebbe essere ufficializzato nell'arco delle prossime settimane per poi concentrarsi sul parco dei giocatori che comporranno la rosa del prossimo anno.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!