Articolo pubblicato il: 02/05/2017 16:56:19
Dal sito della Lega Pro è possibile leggere il regolamento gare Playoff e Playout: "1. Modalità di svolgimento delle gare di Play Off e Play Out
1.1 Le partite si disputeranno nelle date e nei termini già resi noti con C.U.N. 159/L del 21 Febbraio 2017, e C.U. 77/L del 11.08.2017, secondo il calendario che si allega al presente comunicato (Allegato A.).
1.2 In considerazione della modifica della normativa che disciplina l’accesso - spiega la nota - ai Play Off ed il relativo svolgimento, nel rispetto di quanto previsto e disciplinato dalle NOIF, Lega Pro ha deciso per la prima volta nella storia della Lega di organizzare la fase finale a Firenze creando un evento - spiega la nota - sportivo che darà grande visibilità alle squadre che vi parteciperanno, così come a tutto l’organico della Lega Pro.
1.3 Per le ragioni di cui al paragrafo che precede, le gare delle semifinali
(13 e 14 Giugno) e la finale (17 Giugno) si disputeranno a -spiega la nota - Firenze presso lo Stadio Artemio Franchi, negli orari che saranno comunicati in un momento successivo.
1.4 Tutte le partite di Play verranno messe in onda in modalità pay sul - spiega la nota - canale LEGA PRO CHANNEL. Gli orari di inizio delle gare verranno comunicati successivamente anche in funzione delle esigenze audiovisive.
1.5 Alcune gare verranno trasmesse da RAI in diretta televisiva: la scelta - spiega la nota - delle partite in onda su canali RAI verrà effettuata da quest’ultima, ma la Lega farà quanto possibile affinché venga garantita la massima visibilità a tutte le associate che partecipano ai play.
1.6 Le immagini delle partite non trasmesse da RAI saranno oggetto di - spiega al nota - procedure competitive per la cessione dei relativi diritti audiovisivi di messa
in onda in diretta. ...".
CONTINUA A LEGGERE TUTTO IL DOCUMENTO