Casertana-Team Altamura 1-1
Casertana: Vilardi; Falasca, Kontek, Gatti, Fabbri; Collodel, Proia; Paglino, Deli, Carretta; Satriano. All. Iori
Team Altamura: Pane; Manè, Silletti, De Santis, Acampa; Dipinto; Palermo, Rolando, Franco, Leonetti; D’Amico. All. Di Donato
Solo un pari ma con 2 legni entrambi colpiti da Asencio per la Casertana che non rissce a superare in casa l'Altamura e non da una svolta al suo campionato. Positivo l'avvio dei Falchi che dopo appena 9 minuti trovano il gol con Deli al termine di una bella azione personale. Anche i pugliesi vanno a segno subito. Al 17esimo cross di Dipinto, insacca sul secondo palo Leonetti. Al 27esimo calcio d'angolo di Carretta incornat di Gatti ma il pallone sorvola la traversa. Al 35esimo ci prova Proia ma non e' fortunato. Finisce 1-1 il primo tempo.
Subito Casertana in avvio di secondo tempo. Satriano, al 47esimo, per Deli che tenta il pallonetto ma Pane ci mette una pezza. La Casertana ci riprova al 57esimo con Paglino ma la difesa dell'Altamura ha buon gioco. Un minuto dopo e' il turno di Proia di testa che però non trova il bersaglio grosso. Al 60esimo ancora Casertana. Deli in area stoppa la palla ma la sua conclusione e' da dimenticare. I rossoblu pressano gli avversari e spingono per strappare l'intera posta in palio. Cambi nelle fila pugliesi al 61esimo con l'obiettivo di far rifiatare la squadra e spezzare il ritmo. Obiettivo centrato: al 64esimo torna a farsi pericoloso il Team, la conclusione di Rolando viene deviata in corner da Vilardi. Al 70esino nuovamente Casertana: Capasso per Deli, diagonale di quest'ultima ma respinta del portiere pugliese. Al 72esimo Altamura pericoloso: colpo di testa di Molinaro, reattivo Vilardi. Al 77esimo il duello si ripropone, uscita provvidenziale dell'estremo difensore rossoblu. Si resta sull'1-1. Ultimi cambi per Iori. Si entra negli ultimi 10 minuti. All'81esimo ottima azione dei falchetti. Iuliano tacca per Asencio che tira ma colpisce il palo. Dopo due minuti altro legno per Asencio. Dopo vari rimpalli in area di rigore dell'Altamura l'avanti rossoblu calcia ma non trova la rete. All'84esimo Falasca per Capasso ma il tiro non trova lo specchio. Riprende il forcing dei campani. All'88esimo Gatti da fuori, respinge Pane. Ma il risultato di parità non si sblocca più. 1-1 finale al 'Pinto'.
Mattia Atzori
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!