Casertana: Vilardi, Kontek, Carretta, Damian, Bacchetti, Collodel, Proia, Paglino, Falasca, Gatti, Bakayoko. All. Iori
Giugliano. Russo, Oyewale, Celeghin, Nyambe, Padula, Solcia, Minelli, Balde, Maselli, Peluso, Valdesi. All. Bertotto.
Quinto pareggio consecutivo per la Casertana che, nonostante una buonissima prestazione, subisce il pareggio del Giugliano al 93esimo.
Ottimo inizio della Casertana che chiude fin dalle prime battute il Giugluano nella propria metà campo. I falchetti ci provano soprattutto con un reattivissimo Paglino ma azioni pericolose non arrivano. Al 13esimo Carretta da ottima posizione tira sul primo palo ma non trova il bersaglio grosso. Cinque minuti dopo ancora Casertana: sponda di Bakayoko per Colledel ma la conclusione non insacca. E' comunque il preludio al gol che arriva meritatamente al 21esimo. Calcio da fermo da circa 25 metri di Damian e pallone in rete. 1-0 Casertana. Falchetti che vanno subito a caccia del raddoppio. Al 38esimo Falasca ci prova ma Russo devìa. Non succede più nulla. Primo tempo eccellente della Casertana chiude meritatamente in vantaggio.
Nella ripresa gli ospiti si affacciano nella metà campo avversaria con Nyambe con un tiro dalla distanza al 51esimo e pochi minuti dopo con Oyawale ma anche in questo caso la conclusione e' alta. Al 55esimo ghiotta occasione per la Casertana. Bakayoko per Proia che a porta vuota manca il 2-0. Al 73esimo di nuovo Casertana. Falasca crossa testa di Carretta parata di Russo. Al 77esimo Capasso va al tiro ma il portiere del Giugliano blocca in due tempi. La Casertana amministra bene e il Giugliano non punge. Ma al 93esimo la beffa. I napoletani si portano in attacco e pareggiano con D'Agostino. 'Pinto' gelato non solo per la temperatura fredda. Finisce così: 1-1.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!