Calcio C. Casertana-Benevento 0-0. Le parole di mister Cangelosi a fine gara






Articolo pubblicato il: 18/09/2023 15:06:26

Dopo la partita pareggiata 0-0 contro il Benevento, l'allenatore della Casertana Vincenzo Cangelosi ha così commentato: "Sono contento perché ho finalmente visto lo stadio strapieno e perciò ringrazio la gente di Caserta. Spero che si sia divertita. Noi abbiamo cercato di fare del nostro meglio, anche considerando che ci alleniamo insieme da una settimana e penso che anche se avessimo perso l'avrei considerata una prestazione positiva. Non potevamo durare più di un'ora e abbiamo cercato di mettere in pratica cosa fatto in questa settimana. Col passare del tempo siamo andati in difficoltà ma è normale anche perché il Benevento ha messo in campo giocatori freschi".

Sul risultato nessuna recriminazione: "Il risultato rispecchia quel che si è visto in campo. Abbiamo avuto qualche occasione nel primo tempo mentre nel secondo loro hanno preso campo, colpendo un palo e rendendosi pericolosi. Voglio però ringraziare i ragazzi perché hanno fatto tutto. Sono però fiducioso perché ho visto un gruppo compatto. All'inizio avremo problemi di condizione perché non abbiamo mai fatto amichevoli. Sicuramente soffriremo ma giocare ogni tre giorni potrebbe esserci d'aiuto".

Bisognerà invece attendere per capire l'entità dell'infortunio di Carretta: "Carretta ha preso una ginocchiata alla schiena. Nei prossimi giorni valuteremo e vedremo nei prossimi giorni se riusciremo ad averlo già giovedì".

Infine un pensiero al pubblico che ha riempito in ogni settore il Pinto: "Quando sono arrivato a Caserta mi è stato chiesto di riportare entusiasmo attorno alla Casertana. Ci siamo riusciti e ora dovremo essere bravi, con le prestazioni, a divertire i tifosi. Siamo contenti perché ci danno uno stimolo in più ed è bello giocare con questo sostegno".