Questo il comunicato stampa diffuso da 'Sveglia Caivano':
"Caivano, tutto pronto per la seconda edizione di “Parole, musica, e colori per far rinascere la città”
Caivano - Creatività, arte, letteratura. Al via la seconda edizione di “Parole, musica, e colori per far rinascere la città”. L’appuntamento, ancora una volta vedrà come location lo storico palazzo Capece in corso Umberto a Caivano, domenica 15 dicembre. L’iniziativa è promossa come sempre dall’associazione “Sveglia Caivano” – presieduta da Mena Ambrosio - che da anni - si legge nel comunicato - è impegnata nella rivalorizzazione sociale e culturale della città.
Le attività avranno inizio la mattina a partire dalle 10.30 alle 12.30 con laboratori di arte a cura di Mattia Fiore, Lello Fusco, Elisa Bersani che vedrà coinvolti i ragazzi dell’ACR della parrocchia San Pietro - si legge ancora - sul tema “La città attraverso gli occhi dei ragazzi”. La sessione si concluderà con una lezione sull’igiene orale da parte del dottor Michele Franchis.
Nel pomeriggio, a partire dalle 16.30 si animerà il salotto letterario con la presentazione dei libri degli autori, Nadia Peschechera, Angela Visone, Tommaso Arcella, Giuseppe Bianco, e Paolo Farina. Ad allietare l’atmosfera pre-natalizia saranno le note di “Periferic Jazz Swing”. A presentare la serata - prosegue il comunicato - il giornalista Antonio D’Ascoli
“Trascorreremo una bellissima domenica – afferma Nino Navas (in foto ndr), imprenditore e fondatore di Sveglia Caivano – dimostrando che anche a Caivano con un po' di impegno e la giusta sinergia, è possibile fare cultura che resta la strada maestra per rigenerare questo territorio che ha tante risorse ed energie positive che attendono - si legge ancora - solo l’occasione giusta per potersi esprimere”.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!