BASKET. Verso la nuova Juvecaserta. Un tifoso ci scrive: "Ma IAVAZZI...






Articolo pubblicato il: 15/01/2018 14:32:26

Riceviano e pubblichiamo

"La nuova juvecaserta di Iavazzi erediterebbe anche i contratti per la prossima stagione (se ce ne sono) di giocatori attualmente a Venafro ? se è si, Quali ?
Questa è una mia curiosità ma la cosa importante è che il basket nazionale torna a Caserta ed solo è solo grazie a Iavazzi che ha voluto rimediare per i propri errori se potremmo tornare ad avere il Basket, che poi a me personalmente non mi dispiace fare la serie B visto il livello agonistico in cresita della B a differenza invece l'A1 a livello agonistico è sempre più osceno
Grazie per la info"
Lettera firmata

"Caro amico allora cominciamo col dire che se dovesse andare in porto l'operazione 'acquisizione' Venafro il 1 febbraio, Iavazzi c'entrerebbe ben poco. Al patron è stato chiesto l'utilizzo del Palamaggiò ed il marchio Juvecaserta. Iavazzi non entrerebbe nel CDA del 'Venafro-Juvecaserta' (passaci il termine non corretto). non conosciamo la situazione contrattuale dei giocatori che attualmente militano nel Venafro, però ricorda che parliamo di ASD e non srl o spa. Quindi non ci sono contratti ma scritture private che abitualmente si rinnovano di stagione in stagione.