BASKET. VERSO LA NUOVA JUVE. Toto-allenatore, uno dei papabili potrebbe essere proprio un casertano doc






Articolo pubblicato il: 06/04/2018 16:55:09

Si avvia alla conclusione la regular season di serie B. Mancano soltanto 3 giornate, poi saranno playout per la Dynamic Venafro che è oramai certa del 12esimo posto in classifica, posizione che le garantisce di giocare la post season con il fattore campo a favore contro la squadra meno forte della griglia.

Ma intanto dietro le scrivanie si lavora al prossimo anno sia per quel che riguarda l'organizzazione societaria sin per quel che riguarda l'eventuale acquisto di un titolo di serie A2 da scambiare, appunto, con quello di B di Venafro. 

E si sta lavorando anche a cercare di individuare chi potrebbe essere l'allenatore adatto per l'inizio di questa nuova avventura. 

In caso Caserta dovesse riuscire a partecipare alla serie A2 e proponesse un progetto interessante allora tale progetto potrebbe allettare un allenatore del calibro di Gennaro Di Carlo.

Un casertano doc sarebbe l'ideale per ripartire con il basket a Caserta e il tecnico è stato da pochi giorni esonerato dalla Betaland Capo d'Orlando.

Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane.