E' stato un turno infrasettimanale assolutamente favorevole alla Dynamic Venafro.
I molisani hanno battuto Isernia nel derby contro l'ultima della classe, ma soprattutto le dirette concorrenti alla salvezza si sono fermate.
Il risultato più sorprendente è la sconfitta casalinga di Cagliari contro Battipaglia. Tale sconfitta consente alla Dynamic di agguantare i sardi a quota 14 e scavalcarli in virtù del confronto diretto favorevole.
Sul gradino successivo della classifica ora c'è la salvezza senza passare per i playout e al momento questo gradino è occupato, a quota 18 punti, da due squadre, entrambe sconfitte nell'infrasettimanale: Scauri, battuta in casa da Salerno, e con cui Venafro ha già vinto proprio domenica scorsa, e Capo d'Orlando, battuta a Palestrina e che l'11 marzo salirà a Venafro per una sfida molto attesa.
Ma la classifica dice che soltanto due punti ancora più avanti, ovvero a quota 20, significherebbe già playoff.
Al momento a quota 20 ci sono la Stella Azzurra Roma, che, però, ha due partite in meno, e la Tiber Roma e Catanzaro, due squadre che la Dynamic dovrà ancora affrontare, la prima in trasferta, al seconda in casa.
Intanto all'orizzonte c'è il doppio impegno casalingo: domenica 11 alle 18 contro Palestrina, domenica 18 sempre alle 18 contro Cassino.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!