BASKET. VENAFRO NUOVA JUVE. I molisani a 160 minuti dal 12esimo posto. Sarà lotta a due con Cagliari fino alla fine






Articolo pubblicato il: 21/03/2018 15:51:25

Mancano soltanto quattro giornate al termine della regular season del girone D di serie B e per la Dynamic Venafro

è iniziata ufficialmente la corsa a due con Cagliari per aggiudicarsi il 12esimo posto, ovvero il miglior piazzamento in vista dei playout.

Nella post season, infatti, la 12esima classificata affronterà in una serie di tre partite la penultima della classe che in questo momento è Patti che, però, è in lotta con Battipaglia per la posizione. 

Dando una sguardo nella corsa a due tra Venafro e Cagliari, ricordando che in caso di arrivo a pari punti i molisani sarebbero avanti in virtù dello scontro diretto favorevole, si prevede un testa a testa entisiasmante visto che il calendario risulta più o meno equilibrato per entrambe. 

Nel prossimo turno i sardi ospiteranno la Tiber Roma, sabato 24 marzo alle 16.30, mentre la Dynamic ospiterà Catanzaro domenica 25 alle ore 18.

La domenica successiva i molisani saranno di scena a Roma contro la Stella Azzurra, sabato 7 aprile alle 18, mentre Cagliari giocherà a Salerno, domenica 8 alle 18.

Nella penultima giornata i sardi ospiteranno Valmontone, sabato 14 alle ore 17, mentre Venafro ospiterà Patti, possibile avversaria poi ai playout.

Infine negli ultimi 40 minuti, domenica 22 aprile alle 18, due trasferta difficili: Venafro a Roma contro la Stella Azzurra, mentre Cagliari andrà a Valmontone.