Basket. Ufficiale: ex Juvecaserta e Maddaloni arriva a Fabriano






Articolo pubblicato il: 26/02/2017 16:27:48

Lo apprendiamo dalla pagina Facebook ufficiale della Janus Basket Fabriano: "Cresciuto con la maglia bianca e nera della Juve Caserta sul petto. Con i colori della sua città natale, ha compiuto - si legge da fb -  tutta la trafila delle giovanili, vivendo anche nel 2011 l’esperienza della prima squadra sotto le sapienti mani di coach Sacripanti.
Si è messo in luce e nella stagione 2014/2015 e successiva, il trasferimento nella vicina Maddaloni per due esperienze assolutamente positive in Serie B. Quest’anno decide di vestire la canotta del San Nicola Basket Cedri, prima di.. arrivare a Fabriano!
La Janus Basket Fabriano è orgogliosa di comunicare l’arrivo tra le proprie fila del playmaker classe ’95, Giovanni Marini.
Nella prima apparizione - si legge da fb -  in Serie B, il neo fabrianese ha chiuso la stagione con 5,5 punti di media in 15 minuti di utilizzo, staccando insieme alla propria squadra il pass per il playoff. In quella successiva si è confermato sullo stesso rendimento, risultando inoltre decisivo nella serie playout contro Fondi.
Ha accolto con entusiasmo la chiamata della Janus il playmaker di 182 centimetri, è già pronto per mettersi a disposizione, ed oggi, ad Ancona, vestirà la canotta numero 10! E’ la sorpresa di questa nuova domenica biancoblù, manca poco, poi tutti in viaggio. Giovanni vi aspetta - si legge da fb - al PalaRossini!".