BASKET: TUTTO PRONTO PER IL SECONDO TORNEO "FAI UN CANESTRO PER LA VITA, MEMORIAL ANNALISA BELARDO"






Articolo pubblicato il: 01/12/2016 11:19:06

La nota stampa giunta in redazione:

"Tutto pronto per il Secondo torneo FAI UN CANESTRO PER LA VITA MEMORIAL ANNALISA BELARDO che prenderà il via il 10 dicembre prossimo alle ore 18,00 presso il PALADONBOSCO. Al torneo di basket per ricordare la piccola Annalisa parteciperanno: ATLETICO PKH CASERTA, campioni in carica; ASD FALCHETTI CASERTA, STELLA DEL SUD, RAPPRESENTATIVA DEL LICEO DEI SALESIANI DI CASERTA.

Il torneo fortemente voluto da papà Cesario e mamma Pina avrà come scopo trascorrere - spiega la nota - due giorni all'insegna del basket vero e ricordare Annalisa. Il programma prevede Sabato ore 18,30 prima semifinale STELLA DEL SUD vs LICEO SALESIANI. Ore 20,30 ATLETICO PKH CASERA vs ASD FALCHETTI
Domenica mattina alle ore 10 sarà celebrata la Santa Messa con tutte le squadre presenti, dove sarà ricordata Annalisa. Alle ore 11,30 FINALE 1-2 posto. A seguire la premiazione. Un grazie va alla famiglia Belardo che ha fortemente voluto questa due giorni, - continua la nota - a don Donato Bosco presidente della ASD FALCHETTI che ha subito sposato il progetto pur tra mille difficoltà.
Un grazie immenso va a chi ha voluto rendere possibile tutto questo dando un contributo economico. Grazie a: V A L by Mataluna Viaggi di Antonio Mataluna, ECLETTICA COMUNICAZIONI di MariaTeresa Schettino e a COPYNET DIGITAL STUDIO di Livio Barbiero.
Vi aspettiamo numerosi per riempire il PALADONBOSCO e per ricordare ancora una volta la nostra ANNALISA"