Articolo pubblicato il: 24/04/2017 18:57:24
Due weekend, due tornei, Le Quattro Stelle e Città di Torre del Greco, due finalissime. Domani, alle 10.45 al PalaSalle di Torre del Greco, i SuperEsordienti di Francesco Liguori proveranno ad avere ragione di Rieti per aggiudicarsi, da imbattuti, la prestigiosa kermesse, di livello nazionale, giunta alla quindicesima edizione. Stamattina Pisapia e compagni, grazie ad un quarto periodo da incorniciare, si sono aggiudicati la semifinale superando 41 a 3
4 Pegaso Ragusa. "La tensione ci toglie sempre qualcosina a livello di concentrazione - spiega il tecnico casertano - soprattutto in partite decisive come questa. Siamo stati bravi perché ne siamo venuti fuori in tempo. Complimenti a tutti i nostri ragazzi."
Primo o secondo posto, è già straordinario, dal punto di vista societario, il doppio risultato ottenuto in questi ultimi dieci giorni di aprile. "Significa che le scelte che facciamo io e Riccarda - sottolinea il direttore tecnico Antonello Pota - e soprattutto la programmazione sono giuste. Tutti i nostri gruppi stanno raccogliendo i frutti di un lavoro serio e costante. Siamo considerati una buona società a livello regionale e da qualche anno anche nel panorama nazionale. Andiamo avanti per la nostra strada con uno staff di istruttori ed allenatori che portano le nostre idee sul campo. Ci vogliono tempo e pazienza ma il lavoro ed i sacrifici alla fine pagano sempre."