Basket A. Brindisi a Caserta senza un giocatore...l'assistant coach Esposito: "Dovremo farci trovare mentalmente pronti e..."






Articolo pubblicato il: 23/04/2017 00:15:03

Domani Caserta e Brindisi si affronteranno sul parquet del PalaMaggiò. Sul sito dell'Enel Brindisi troviamo la conferenza stampa dell'assistant coach Marco Esposito e di Cardillo. Le parole di Esposito: "A prendere per primo la parola è il coach brindisino: “In settimana abbiamo avuto qualche intoppo a causa di un virus intestinale che ha colpito alcuni giocatori, ma non è nulla di preoccupante. Domenica l’unico atleta indisponibile sarà Donzelli”.

La prossima sfida di campionato in programma è la trasferta di Caserta: “Siamo certi che la Pasta Reggia scenderà in campo per affrontare una partita vera e gagliarda, seppur senza particolari ambizioni di classifica, con l’intento di fare bella figura davanti ai propri supporters in un match sentito da entrambe le tifoserie. Dovremo farci trovare mentalmente pronti e preparati per portare a casa una vittoria per noi fondamentale in ottica playoff”.".