Aversa, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Bloccati dai Carabinieri, i dettagli sulla perquisizione






Articolo pubblicato il: 02/01/2018 12:22:13

Lo apprendiamo dalla nota stampa giunta in redazione dai Carabinieri, Com. Prov. di Caserta: "I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di ...... e ..., tutti residenti a Frignano (CE).

I tre sono stati bloccati in via De Lieto a bordo di un autovettura in uso, subito dopo aver ceduto, in cambio di euro 20,00, gr. 1 di marijuana ad un occasionale avventore che, alla vista dei militari dell’Arma, si è subito - spiega la nota- liberato della dose di stupefacente appena acquistata ed è scappato a bordo della sua autovettura.

A seguito delle successive perquisizioni i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori gr 10 di marijuana, suddivisa in 11 bustine già confezionate, materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione e la somma di euro 410,00 in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

I tre sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria".