ASS. RAIN ARCIGAY. Confermato Presidente Bernardo Diana






Articolo pubblicato il: 08/01/2018 12:52:33

Di seguito la nota stampa giunta in redazione: "Domenica 7 gennaio 2018 alle ore 10, presso la sede della CGIL in Via Giuseppe Verdi 15, si è tenuta un’assemblea straordinaria per le elezioni del Consiglio Direttivo di Rain Arcigay Caserta onlus, comitato territoriale Arcigay della provincia di Caserta. 

Lo spoglio delle votazioni - si legge - necessarie per la ricostituzione del precedente direttivo, ha riportato i seguenti risultati: Bernardo Diana si conferma Presidente dell’Associazione. Subentra in qualità di Vice Presidente, Luca Pucino e confermato come tesoriere, Enzo Genovese.

Cinque i consiglieri: accanto a Christian Coduto, Vincenzo Restivo e Laura Maria Santonicola, si aggiungono Francesca Merolle e Cristian Restivo.

“Sono molto fiero di questi risultati” riporta Bernardo Diana “Conosco bene i singoli componenti del direttivo e credo che si possano ottenere grandi risultati insieme. La nostra associazione cresce giorno dopo giorno e conta ormai oltre 110 iscritti. Ci sono tante cose in programma tra cui una importante attività di volontariato in una scuola superiore della città, i lavori per la gestione del bene confiscato di Castel Volturno e diverse nuove iniziative e servizi per le persone lesbiche, gay, bisessuali e transgender dell’intero territorio. Siamo a disposizione della comunità tutta, al fianco di ognuno.”