Di seguito la nota stampa della Casertana: "Un’amicizia storica e indissolubile, lunga 34 anni. 26 anni dall’ultima sfida: quella del 9 giugno 1991 con la quale la Casertana salutò la C1 per prepararsi alla sua seconda esperienza in B. Quando si parla di Casertana e Ternana viene subito in mete uno dei gemellaggi più antichi dell’intero calcio italiano. Un sentimento che ha sfidato categorie e fortune alterne.
E proprio per rispolverare un legame che rievoca un calcio a noi tanto caro, Casertana e Ternana hanno voluto regalarsi un test amichevole di lusso. Grazie alla ferma volontà del presidente D’Agostino di ripartire proprio dalla storia rossoblu, ancor di più in vista dei 110 anni del club, e grazie ai buoni rapporti che intercorrono - spiega la nota- tra i direttori Aniello Martone e Luca Evangelisti, domenica 13 agosto alle ore 19 lo stadio ‘Pinto’ ospiterà una delle gare più affascinanti che si potessero programmare in questa fase di precampionato. Falchetti e Fere in campo in una serata speciale. Una gara dal sapore antico che vedrà, finalmente, le due tifoserie insieme in occasione di una sfida tra le proprie squadre del cuore.
Un evento speciale da vivere tutti insieme, aspettando l’inizio del nuovo - continua la nota- ed avvincente campionato.
I biglietti del match saranno in vendita unicamente presso il Botteghino dello stadio ‘Pinto’ nella giornata di sabato 12 agosto (ore 10-13 e 17-19) e domenica 13 agosto (a partire dalle ore 11).
I biglietti riservati alla tifoserie ospite sono acquistabili presso i punti vendita del - conclude la nota- circuito Go2 presenti nella città di Terni.
Questi i prezzi, comprensivi di diritti di prevendita:
Tribuna Settore Unico: 8 euro
Distinti: 5 euro
Settore Ospiti: 5 euro
Ingresso gratuito per Donna e Under 12."
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!