Questo il comunicato giunto in redazione,
"Primo comizio pubblico sabato 26 maggio per il candidato sindaco Maria Luisa Di Tommaso e la sua compagine di Rinascita Alifana che incontreranno le elettrici e gli elettori alifani, a partire dalle ore 21, nella centralissima piazza Vescovado.
A distanza di una settimana dalla presentazione dell’intera lista avvenuta sabato scorso in piazza Santa Caterina, dove Di Tommaso ha avuto modo anche di fissare le priorità che dovrà affrontare la prossima amministrazione comunale, sabato sera l’aspirante sindaco ed i candidati al Consiglio Comunale della lista n.4 incontreranno gli alifani e si soffermeranno sul programma di Rinascita Alifana e sulle soluzioni immaginate per i diversi problemi che attanagliano da troppo tempo la comunità locale.
“Ci rivolgeremo a tutti i cittadini che credono nella forza di questa comunità, nel suo riscatto, che vogliono dare il massimo per un progetto di svolta, di crescita comune, esortando gli alifani che scommettono e tirano su le maniche per costruire, a contribuire con le loro idee, con la loro passione alla vera Rinascita Alifana.
Parleremo del nostro programma e di come uscire dal dissesto, spiegheremo la nostra idea di 'sindaco cittadino' e di tante altri argomenti che riguardano gli alifani. Basta chiacchiere, basta bugie e pettegolezzi di bassa lega, i cittadini di Alife vogliono un sindaco leader che risolve i loro problemi. Il tempo delle lezioncine stile scuola elementare offendono solo gli alifani e francamente sono inutili! È ora di cambiare di registro, di tagliare col passato per costruire un futuro radioso, tutti insieme, per la nostra Alife”, afferma Maria Luisa Di Tommaso."
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!