A1 MILANO-NAPOLI, chiuso tratto tra ORTE e il bivio Diramazione ROMA nord verso Roma. CAMION RIBALTATO






Articolo pubblicato il: 19/03/2018 10:43:52

Lo apprendiamo dal sito autostrade.it:

"Sulla A1 Milano Napoli, è chiuso il tratto tra Orte e il bivio per la Diramazione Roma nord verso Roma, il provvedimento è stato disposto dai Vigili del Fuoco, a causa di un camion che trasportava bombole di acetilene e ossigeno, che si è ribaltato all'altezza del km 522 alle ore 4:30.
Chi viaggia in direzione di Roma deve obbligatoriamente uscire ad Orte dove si registrano 5 km di coda a partire da Attigliano, percorrere la SS 675 verso Viterbo e poi la SS 2 Cassia, dove dopo aver percorso il GRA è possibile riprendere la A1 Milano-Napoli.
In direzione di Firenze è in atto il recupero delle bombole, e si registrano 8 km di coda in aumento, tra la Diramazione di Roma Nord e Ponzano Romano. 
Si consiglia per chi è diretto a nord di uscire a Fiano Romano, percorrere la SS4 dir fino a Passo Corese, da qui seguire per Poggio Mirteto e Stimigliano, poi riprendere la A1 a Ponzano Romano. 
Per le lunghe percorrenze seguire il Grande Raccordo Anulare e la SS2 Cassia-Viterbo e successivamente il raccordo Viterbo-Orte e da qui riprendere la A1.
Tutti i mezzi di soccorso sono presenti sul posto".