A POZZUOLI IL CASTING per il nuovo film di ALESSANDRO SIANI: un successo!






Articolo pubblicato il: 19/11/2017 11:43:53

Lo apprendiamo dalla pagina facebook del comune di Pozzuoli: "Siamo liete del successo ottenuto dal casting realizzato da Alessandro Siani e dalla Run Comunicazione dei fratelli Cannavale, co-produttori del film. Crediamo che aver scelto Pozzuoli come ambientazione perfetta del loro film, avendo ritenuto che il territorio offrisse panorami mozzafiato e scorci naturali bellissimi, al di sopra di qualsiasi set cinematografico, sia una scelta vincente". 

A dichiararlo - si legge nel post pubblicato - sono gli assessori del Comune di Pozzuoli Maria Teresa Moccia di Fraia (Cultura) e Fiorella Zabatta (Ambiente), all'indomani della selezione delle comparse per il film "San Valentino's Stories" che si girerà a Pozzuoli. Le riprese inizieranno la prossima settimana e sul set sarà presente lo stesso Siani, in qualità di produttore, insieme al regista ed ai protagonisti Gigi e Ross.
"Sappiamo di altre iniziative di questo tipo - hanno aggiunto le due esponenti dell'esecutivo guidato dal sindaco Vincenzo Figliolia - che, probabilmente sulla scorta di questo riuscito esperimento, si stanno sviluppando. Pozzuoli è lieta di ospitare tutti gli street casting e di rendersi ancora protagonista di set cinematografici. Riteniamo, infatti, che la città abbia bisogno anche di questo, in termini di visibilità e di indotto sul territorio, in quanto ha tutte le potenzialità e le caratteristiche per farlo, alla stregua di altre città europee che reggono la loro economia su questo settore".