A Ercolano la consegna delle borse di studio dell’associazione Buonajuto. Previsto anche l'intervento di Raffaele Cantone






Articolo pubblicato il: 05/05/2017 15:21:11

Questa la nota stampa giunta in redazione dall'ufficio stampa del Comune di Ercolano: "Lunedì 8 maggio a partire dalle ore 9, si terrà in Villa Campolieto a Ercolano la cerimonia di consegna delle borse di studio assegnate - si legge dalla nota -  dall’associazione “Antonio e Ciro Buonajuto”. Quest’anno i riconoscimenti andranno agli studenti dell’Istituto superiore “Tilgher” ed Istituto Comprensivo “V Circolo – Amedeo Maiuri” di Ercolano, Liceo “Silvestri” e Istituto Superiore “Nitti” di Portici, Liceo “Nobel”, Istituti Superiori “Pantaleo” e “Cristoforo Colombo” di Torre del Greco. Dal 2010, i riconoscimenti vengono finanziati con le indennità percepite per le sue cariche pubbliche dal sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto e destinati agli studenti che si sono contraddistinti in elaborati sulla Legalità.
Nel corso della cerimonia di consegna - si legge dalla nota - si terrà un dibattito sulla Legalità. Previsti – tra gli altri - gli interventi del presidente dell’Anac Raffaele Cantone, del Questore di Napoli Antonio De Jesu, del Colonnello dei Carabinieri Ubaldo Del Monaco, dei Procuratori della Repubblica di Avellino e Benevento Enzo D’Onofrio e Giovanni Conzo.".